La nostra famiglia

Due giovani genitori, due bimbi che scorrazzano in giardino e l’amore per il proprio territorio: abbiamo deciso di vivere qui, ai piedi della Valle Maira, in una piccola borgata, a due passi dai boschi, dove regna la quiete e si gode di un panorama unico.

Katia, mamma e padrona di casa, si occupa della colazione a cui dedica tempo e dedizione per poter offrire agli ospiti una vera esperienza enogastronomica con prodotti del territorio, oltre al raccolto di frutta e verdura, alla preparazione di confetture e conserve.

Andrea, papà e tuttofare in casa, mugnaio e pasticcere di professione si occupa della produzione di biscotti artigianali e di farine macinate a pietra. Nel tempo libero si dedica all’orto, al giardino e alla sua passione: fare il pane.

Stefano e Alessandra sono i piccoli di casa, timidi al primo impatto ma socievoli e chiacchieroni dopo qualche minuto, amano stare a contatto con la natura e con i nostri amici a quattro zampe.

Il rispetto delle tradizioni, la sostenibilità data dalla possibilità di coltivare il proprio orto nel modo più naturale possibile, di mangiare sano, il contatto con la natura e con i suoi abitanti: questi valori, che vogliamo trasmettere ai nostri figli, sono diventati la nostra filosofia di vita ed è un piacere poterli condividere con i nostri ospiti.

Inoltre, per poter soddisfare le esigenze delle famiglie, sono a disposizione attrezzature per bambini di età compresa tra 0 e 1 anno (fasciatoio, lettino, scalda biberon) e per bambini di età compresa tra 1 e 3 anni (sponde per il letto, riduttore wc, seggiolone, stoviglie e scalda pappa) oltre ad un’ area gioco interna ed una esterna.